Home

Benvenuti nella  home page della società di pesca sportiva Tre Torri Sassello

 

 

Caro Amico pescatore, siamo lieti di presentare i nostri programmi nelle pagine Calendario e Gare e Trofei oltre che invitarti a conoscerci meglio nelle altre aree tematiche.

In Bacheca troverai anche le modalità e divieti della Regione Liguria 2022 per l'esercizio della pesca nelle acque interne.

Arrivederci a presto con i nostri migliori saluti. 

 

Rispettando le indicazioni dell'allegato Regolamentazione delle attività all'aperto evidenziato sotto e disponibile in bacheca, si potrà dunque pescare nella nostra riserva del Rio Giovo a Sassello. Si invitano i soci ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni dal 03-04-2022 e, come da previsione di calendario, verranno effettuate le segueti semine: 

Venerdi 8 aprile prima semina con pesca sabato 9 aprile dalle ore 8,00

Venerdi 22 aprile seconda semina con pesca sabato 23 aprile dalle ore 8,00 (vedi le foto in Gare e Trofei)

Venerdi 6 maggio trerza semina con pesca sabato 7 maggio dalle ore 8,00

Venerdi 20 maggio quarta semina con pesca sabato 21 maggio dalle ore 8,00

Domenica 12 giugno pomeriggio Memorial Grattarola (il programma è disponibile nella cartella Calendario))

Si raccomanda di partecipare alle semine: gli orari di semina verranno comunicati a mezzo mail, come eventuali posticipi a causa di forte maltempo e/o criticità. 

 

In bacheca è riportata la Regolamentazione delle attività all’aperto in zona infetta a seguito dell’approvazione con delibera della Giunta regionale del 1° aprile 2022 del Piano di controllo ed eradicazione della Peste Suina Africana, da leggere con attenzione prima di svolgere l'attività.

 

Ricordiamo a tutti i pescatori della regione Liguria che al momento del rinnovo della tassa di concessione regionale sul bollettino e' necessario inserire oltre ai soliti dati anagrafici anche la data e il luogo di nascita del pescatore e la tipologia della licenza,solitamente TIPO B. I tesserini segnacatture della Regione devono essere restituiti alla stessa entro il mese di Marzo dell'anno successvo all'emisione.

 

Per debita informazione si comunica il n. del c.c.b. sul quale effettuare il bonifico per il pagamento della quota relativa al libretto controllo cattura da parte dei pescatori residenti FUORI REGIONE (anche bambini al di sotto di anni 16):

10,00 cod. IBAN IT56Q0617501406000002425880

causale "proventi segna catture pesca Savona"